BLOG

Power Breakfast Roundtable – Emirati Arabi Uniti: opportunità di business per le aziende italiane

Questa mattina lo Studio Tributario Deiure ha organizzato e ospitato un incontro a porte chiuse rivolto ad aziende interessate a misurare le opportunità di Business nel mercato degli Emirati Arabi Uniti.

Abbiamo avuto il piacere di ascoltare gli interventi di due autorevoli ospiti relatori: l’Ambasciatore Lorenzo Angeloni, già Direttore Generale presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e il Dottor Stefano Antonelli, Chief Representative – Europe and the Americas Region presso la Dubai Chamber.

Abbiamo ospitato un rappresentante dell’Ambasciata degli Emirati Arabi Uniti in Italia, che ci ha onorato della sua partecipazione.

È stato assolutamente interessante poter approfondire le tematiche di supporto al business.

Grazie a un misurabile coordinamento sinergico, saremo in grado d’ora in poi di offrire un solido supporto a tutti i clienti che desiderano misurarsi in un mercato che, non è solo quello di Dubai o degli Emirati Arabi Uniti, ma che può rappresentare un vero e proprio hub di triangolazioni su altre Regioni del mondo, a partire dal GCC.

Offrendo un palcoscenico globale di iniziative commerciali ed economiche.

In questi ultimi mesi abbiamo lavorato con serietà per iniziare a strutturare un networking credibile, affidabile e operativo. Che sia radicato e presente sul territorio. Che conosca i mercati di riferimento e che si sappia orientare nelle interlocuzioni con le più alte autorità istituzionali.

Con orgoglio oggi firmiamo una partnership strategica diventando partner accreditati presso la Dubai Chamber, che ringraziamo per questo prezioso attestato di stima.

Siamo al servizio delle aziende e con le aziende vogliamo crescere e sviluppare opportunità di business nei più attraenti mercati internazionali.

articoli recenti